SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scavolini sostiene la 16ª Settimana Europea della Qualità

Scavolini, anche quest’anno, sostiene la 16ª Settimana Europea della Qualità che si svolgerà dall’8 al 14 Novembre.

Scavolini, anche quest’anno, sostiene la 16ª Settimana Europea della Qualità che si svolgerà dall’8 al 14 Novembre.
In contemporanea, si svolgerà anche la “22ª Campagna Nazionale Qualità”, patrocinata dalla Presidenza della Repubblica, dalla Presidenza del Consiglio e dai principali Ministeri.

Un tradizionale appuntamento per promuovere il ruolo strategico della qualità in ogni processo aziendale a beneficio del Sistema Paese. Si tratta di una Campagna che l’Unione Europea ha lanciato invitando gli Stati membri a tenere, ogni anno, nel corso del mese di novembre, una serie di iniziative promozionali, manifestazioni, incontri, dibattiti e approfondimenti per diffondere la Cultura della Qualità.
Scavolini è una delle oltre 400 aziende italiane pubbliche e private che hanno scelto la Qualità come fulcro strategico della costruzione del proprio successo.

Scavolini ha ricevuto lo scorso anno il MERIT AWARD, un prestigioso riconoscimento conferito da SGS – leader mondiale nei servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione di beni, servizi e sistemi – alle Aziende che si sono particolarmente impegnate dal punto di vista del controllo di qualità, della sicurezza, dell’ambiente e della responsabilità sociale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy