SFILATE

Cerca
Close this search box.

Burberry London: i trench tornano con la primavera

Leggeri e abbinabili a qualsiasi outfit, i trench Burberry sono tornati insieme alla primavera. Dal mood sportivo, da cocktail o da sera.

La primavera porta con sè tante belle collezioni, linee di moda e novità di bellezza, ma è anche altrettanto confusionaria e fastidiosa.

Per quanto l’arrivo della bella stagione possa giovare anche al buon umore, mette tutti in crisi con le sue  temperature altalenanti. La mattina coprirsi con un giubottino fa sempre piacere, però man mano che si arriva all’ora di pranzo le maniche corte sarebbero più che gradite.

Insomma, è arrivato il tipico periodo in cui ci si veste con tanti strati e decidere il soprabito è una vera impresa. Il cappotto è troppo pesante, il cardigan troppo leggero, ma la soluzione arriva con il classico trench. Burberry rilancia il copriabito di punta con mille sfaccettature.

Dalla lunghezza, corta o a metà ginocchio, con mono o doppio petto, qualsiasi sia la sua variante, è un must primaverile consacrato ormai da anni. La sua linea assicura un aspetto elegante, che allo stesso tempo si mostra malleabile sia con lo stile sportivo e sneakers, sia con camicia e pantalone, o abito raffinato.

La linea Burberry London, regala delle colorate alternative al classico modello beige, trasformandosi in materiali come la seta dalle tonalità variegate per un tocco super glamour.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy