Tumi Premiers, The Traverso Collection, la prima linea Eyewear del brand di accessori da viaggio.

Occhiali da sole ispirati all’architettura dei grandi ponti del mondo e al design innovativo.

La Collezione Traverso presenta 13 occhiali da sole
dal design innovativo, giusto mix di stile e performance. La collezione Traverso prende ispirazione dai ponti più singolari al mondo – dall’Akinada in Giappone al Tobin negli USA.

Tutti i modelli della collezione sono studiati per offrire performance, comodità e funzionalità, grazie all’impiego delle più moderne tecnologie e di materiali di qualità. Il produttore di lenti Carl Zeiss ha sviluppato per Tumi l’esclusiva lente polarizzata ZR3 CR-39 che offre una performance ottica e visiva superiore e tutta l’efficienza senza paragoni delle lenti polarizzate.

Tumi ZR3 é un rivestimento della lente esclusivo, trasparente, creato da Zeiss, che evitano che sporco, acqua, olio e polvere impregnino la superficie delle lenti, rinforzando l’impegno di Tumi nell’offrire sempre il più alto livello di qualità in tutti i suoi prodotti.

Le montature della Traverso sono concepiti per offrire resistenza e flessibilità, usando il beta titanio, alluminio super leggero, acetato fatto a mano e acciaio inossidabile e non corrosivo.
Trattamenti in pelle fatti a mano, tecniche speciali di acido e laser – tecniche dell’intaglio e una gomma unica posta all’estremità – tutto evoca il classico stile di Tumi.

La collezione sarà presentata per la primavera 2011 e sarà disponibile in tutti i Tumi store al mondo. I prezzi vanno da 200 € a 250 €.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: