SFILATE

Cerca
Close this search box.

Beauty: I prodotti indispensabili per sopracciglia perfette

Le sopracciglia sono capaci di rendere lo sguardo più intenso e magnetico, una vera arma di seduzione. Scopriamo quali prodotti li rendono perfette.

Secondo un recente sondaggio americano, lo sguardo delle donne è una delle più importanti armi di seduzione. Mettete da parte scollature inguinali e tacchi vertiginosi, a quanto pare gli uomini preferiscono una semplice occhiata mordi e fugi.

Per avere uno sguardo dal forte temperamento oltre a saper utilizzare il make-up adatto alla propria forma degli occhi, è necessario curare in maniera quasi manicale le sopracciglia. Ogni viso ha bisogno della propria tipologia di linea, che si tratti di quella fine, spessa, retta o ad ali di gabbiano, l’importante è non snaturalizzare il proprio disegno.

Una volta perfezionato e depilato il tratto di pelle, si andrà a definirlo con i prodotti specifici. Gli esperti parlano chiaro, le sopracciglia servono anche a delineare il viso, riuscendo persino a snellire le guance e rimpicciolire il naso. Il primo passo per renderle perfette è quello di utilizzare dei prodotti specifici come nel caso dell’apposito matitone riempitivo, per dire addio ai piccoli spazi tra un peletto e l’altro.

In alternativa esistono anche texture in polvere e in gel per un’applicazione semplice grazie allo scovolino simile a quello di un mascara. Infine per tenere in ordine le sopracciglia basta utilizzare il micro-pettine e un tocco di fissante spray. Esistono decine di cofanetti beauty dedicati totalmente allo sguardo, basta fare un salto in profumeria e acquistare il set che più si adatta al vostro viso.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy