SFILATE

Cerca
Close this search box.

A New York sfila il sogno firmato Tom Ford

New York, alla sfilata di Tom Ford è stata presentata anche la collezione Make Up per l’Autunno 2016 con cui sono state truccate tutte le modelle che hanno sfilato allo show

Ieri notte nella cornice della grande mela, New York, si è svolta la sfilata Autunno/Inverno 2016 di Tom Ford. Ancora una volta il fascino del designer e il suo inconfondibile stile, hanno fatto centro. La collezione è stata presentata in modo assolutamente innovativo: See Now-Buy Now, a partire da oggi in tutte le sue boutique nel mondo.

Con la sfilata di ieri è stata inoltre presentata la collezione Make Up per l’Autunno 2016 con cui sono state truccate tutte le modelle che hanno sfilato allo show. La collezione comprende otto Lip Contour Duo e due ombretti Cream Color for Eyes in edizione limitata.

LIP CONTOUR DUO (€ 50,00)
Da un lato un Lip Shaper i forma di matita snella ed elegante per modellare le labbra valorizzandole e definendole. L’estremità opposta è un rossetto a copertura totale protetto da uno stick affusolato.

CREAM COLOR FOR EYES (€ 45,00)
Ombretti proposti in tonalità metalliche ultra pigmentate e di facile uso che illuminano gli occhi conferendo un look luminescente, passionale e intrigante, sempre perfetto senza pieghe o sbavature.

In vendita da Settembre 2016 in esclusiva a Milano presso:
La Boutique di Tom Ford – Via P. Verri 3
La Rinascente – Piazza Duomo
Mazzolari Galleria San Babila

Per tutte le appassionate di Tom Ford, nella gallery alcuni outfit per sognare e il make up scintillante presentato nella serata. Dopo aver guardato i look, i colpi di fulmine, ne siamo certi, saranno molti!

Di FRANCO LORENZON

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy