Ieri notte nella cornice della grande mela, New York, si è svolta la sfilata Autunno/Inverno 2016 di Tom Ford. Ancora una volta il fascino del designer e il suo inconfondibile stile, hanno fatto centro. La collezione è stata presentata in modo assolutamente innovativo: See Now-Buy Now, a partire da oggi in tutte le sue boutique nel mondo.

Con la sfilata di ieri è stata inoltre presentata la collezione Make Up per l’Autunno 2016 con cui sono state truccate tutte le modelle che hanno sfilato allo show. La collezione comprende otto Lip Contour Duo e due ombretti Cream Color for Eyes in edizione limitata.

LIP CONTOUR DUO (€ 50,00)
Da un lato un Lip Shaper i forma di matita snella ed elegante per modellare le labbra valorizzandole e definendole. L’estremità opposta è un rossetto a copertura totale protetto da uno stick affusolato.

CREAM COLOR FOR EYES (€ 45,00)
Ombretti proposti in tonalità metalliche ultra pigmentate e di facile uso che illuminano gli occhi conferendo un look luminescente, passionale e intrigante, sempre perfetto senza pieghe o sbavature.

In vendita da Settembre 2016 in esclusiva a Milano presso:
La Boutique di Tom Ford – Via P. Verri 3
La Rinascente – Piazza Duomo
Mazzolari Galleria San Babila

Per tutte le appassionate di Tom Ford, nella gallery alcuni outfit per sognare e il make up scintillante presentato nella serata. Dopo aver guardato i look, i colpi di fulmine, ne siamo certi, saranno molti!

Di FRANCO LORENZON

Categorie: Bellezza.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: