SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il gioiello “reale” delle Principesse 2.0 firmato Stroili

Stroili ha creato una parure che racchiudere l’essenza di Ella - la protagonista della serie nata dalla mente creativa di Erin Watt- una principessa 2.0

Una coroncina da portare al collo o al polso,  le Principesse 2.0 sono vanitose, tradizionali e glamour al tempo stesso.

The Royals series”, la saga letteraria americana ad alto tasso di dipendenza in cui una ragazza lotta per rimanere fedele a se stessa, arriva in Italia con il suo primo capitolo, “Paper Princess”, edito da Sperling&Kupfer e rigorosamente accompagnato da un gioiello speciale firmato Stroili.

Il brand infatti, ha creato una parure che racchiudere l’essenza di Ella – la protagonista della serie nata dalla mente creativa di Erin Watt– una principessa 2.0, forte e determinata che si scontra con le avversità e si imbatte in amori tormentati dal forte coté sensuale, che la rendono il personaggio perfetto nel quale ogni ragazza sogna di identificarsi.

Ecco allora la sua speciale corona, icona di nobiltà e capace di enfatizzare una regalità che non è solo questione di stirpe ma autentico dna, intorno alla quale ruotano i preziosi gioielli creati per celebrare Ella.

Il design semplice e ultra-chic del simbolo impreziosisce la collana e il bracciale in argento 925: emblema di potere e di sovranità, di nobile carattere e di passione assoluta, la corona spicca con la sua luminosità.

Paper Princess by Stroili trasporterà chi la indossa nella lussuosissima dimora dei Royals, in cui cinque meravigliosi fratelli faranno di tutto per rendere impossibile la vita di Ella.

Tra ricchezza, eccessi e inganni, la lotta per sopravvivere nel Palazzo Reale sarà un percorso affascinante che ognuno potrà compiere tra le pagine del libro condividendo la vera nobiltà, quella del cuore, con un gioiello capace di amplificarla.

Stroili si lega ancora una volta a un successo letterario planetario – come After lo scorso anno – esaltando il comune denominatore della partnership, la femminilità moderna, con un gioiello che segna le tappe di una vita “Reale”, nella più completa accezione del termine, nobile e al contempo effettiva, e di una protagonista forte, accattivante e in grado di superare le difficoltà a testa alta.

Dove trovarli?
I gioielli saranno venduti nelle boutique Stroili alla fine del mese di maggio, in concomitanza con il lancio di Paper Princess, al prezzo di 24.90 euro la collana e 19.90 il bracciale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy