SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Firenze l’VIII edizione di Fashion Frames Salon of Excellence

A Firenze, durante questa entusiasmante 92esima edizione di Pitti Immagine Uomo, si è registrato  anche un importante successo al femminile grazie a Fashion Frames Salon of Excellence

A Firenze, durante questa entusiasmante 92esima edizione di Pitti Immagine Uomo, si è registrato  anche un importante successo al femminile con la nuova edizione di “FASHION FRAMES” del Salon of Excellence che si è svolta ieri a Palazzo Capponi Vettori.
Una serata mondana, ricca di spunti e creazioni,  dove  è stata presentata una selezione di giovani talenti della moda femminile e che ha visto come partner la Camera Italiana Buyer Moda presieduta da Mario Dell’Oglio.

Tra le nuove promesse Abodi, Le Markine, O’Jour Calzature, Gilberto Calzolari, Carolina Ferioli, Clox, Alef, Laetitia, Khàrm design, Berg Gioielli.

Ad aggiudicarsi l’Excellence Fashion Award 2017 è stato il brand ABODI mentre il Premio “Start Up” 2017 è andato a Carolina Feroli.

Innovazione, spunti, dettagli di tendenza ma anche grandi contenuti e discussioni. All’interno del contenitore il Direttore Generale di Pitti Immagine Uomo Dr. Vincenzo Franco ha introdotto la Tavola Rotonda “NEW DESIGNER’S SCOUTING BECOME DIGITAL” un simposio moderato da Mark Sondermann direttore di Fashion Magazine: How the Digital Era Scouting will find talented fashion designers.

Durante la serata, infatti, alcuni importanti esponenti della Moda hanno esposto le proprie visioni sul futuro del fashion e sul ruolo con cui le piattaforme digital hanno modificato l’avvento di nuovi designer nel panorama della Moda. Mario Dell’Oglio ha inoltre presentato la nuova piattaforma digital dei Best Shops.

Tra i presenti:
Mario Dell’Oglio, Presidente della Camera Italiana dei Buyer
Elisa Cesari, Lambert & Associates
Claudio Betti, Spinacker Boutique
Andrea Molteni, Tessabit Store di Como
Bruna Caselli, Bernardelli Store Mantova
Giorgia Caovilla, Founder e Designer di O’Jour calzature

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy