Puma si prepara alla PE2018 con una nuova edizione della campagna “DO YOU” di PUMA Women. Un potente mantra che vuole spingere le donne ad esseree al top, libere di abbracciare la propria individualità e di vivere senza scusarsi.

Ad aprire le danze è Cara Delevingne – modella internazionale, attrice, attivista e Brand Ambassador di PUMA – già volto di PUMA Women e ‘DO YOU’ nel 2017 si è impegnata in prima persona per la realizzazione di una speciale Docuserie che ha messo in luce le storie uniche di quattro donne forti per incitare al cambiamento e oggi è la protagonista delle immagini della nuova campagna primavera/estate 2018 fotografata da Cass Bird.

Tra le novità della stagione spicca la nuova Muse Satin che colpisce l’attenzione con il suo design originale e sofisticato e la lussuosa colorazione. E’ una sneaker dalle linee geometriche, caratterizzata dalla costruzione slip-on con lacci elastici che si incrociano sulla tomaia in satin e sul tallone, ha l’intersuola IMEVA a contrasto e l’innovativa suola in gomma per un look inconfondibile.

La nuova PUMA Muse Satin sarà disponibile, a partire da giovedì 18 Gennaio, nei PUMA store, online al sito PUMA.com e in selezionati retailer.

Categorie: Casualwear.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: