SFILATE

Cerca
Close this search box.

I gioielli firmati da Alena Seredova

QVC Italia lancia la sua prima capsule collection di gioielli firmata da Alena Seredova.

QVC Italia lancia la sua prima capsule collection di gioielli firmata da Alena Seredova. Dal 4 marzo, su www.qvc.it le donne potranno scoprire un nuovo stile femminile con i gioielli Diamonique by Alena Seredova. Dal 2 marzo una selezione della collezione sarà disponibile in anteprima sul sito.

“La semplicità preziosa”. Con questo claim si esprime il fascino delle donne contemporanee, che Alena Seredova impersona con grande disinvoltura, condividendo con QVC Italia un’ideale di femminilità carismatica.

La capsule collection pensata da Alena Seredova per Diamonique presenta una linea preziosa, contemporanea e semplice che si compone di 14 gioielli. Il design strizza l’occhio ai classici dell’alta gioielleria, con un pizzico di seducente romanticismo.

Serpenti e ramage si declinano in anelli, orecchini e bracciali; i tennis sporty chic suggeriscono eleganti pendenti o principeschi collier per dar luce a una serata speciale; simbolici charms e dettagli brillanti raccontano un mondo di emozioni. La placcatura in oro 18k nella versione bianco, giallo o rosè scopre un’inedita eleganza nell’associazione alle pietre Diamonique, simulante del diamante.

A supportare il lancio della collezione una campagna multimediale e social scattata da Stefano Guidani.

Non ci resta che aspettare con trepidazione e molta curiosità, di scoprire su QVC, tutti i dettagli di questa nuova capsule collection pensata da Alena Seredova per Diamonique.

Di FRANCO LORENZON

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy