SFILATE

Cerca
Close this search box.

Moda: un outfit degno di una Star!

Un outfit da capogiro e un trucco da vera diva, adatto a un’occasione da red carpet. Scopritelo e diteci che ne pensate.

Si sono appena spenti i riflettori sulla notte degli Oscar. Gli stilisti top hanno fatto a gara per vestire le star con gli abiti più ricercati. I makeup artist internazionali, hanno ideato i look più scintillanti delle celebs più belle e famose. Anche noi abbiamo scelto un outfit da capogiro e un trucco da vera diva, adatto a un’occasione da red carpet. Scopritelo e diteci che ne pensate.

Di FRANCO LORENZON

PER L’OUTFIT: LA SEDUZIONE DEL NERO CON UN TOCCO PREZIOSO
Di rigore stupire a un evento super glam, senza per questo cadere nell’eccesso, come purtroppo si è già visto in passato.

La nostra scelta si è focalizzata su un raffinato abito nero a sirena in tulle ricamato a mano, con un delicato gioco nude-look. Per i gioielli invece abbiamo dei preziosi chandelier in oro rosa e onice, accostati a una collana con finitura in oro rosa e cristalli Swarovski a forma di quadrifoglio, di buon auspicio per le nomination. Immancabili dei sandali neri con tacco 12 rivestiti da Swarovski, alla mano, una pochette ovale in camoscio nero, con motivo a forma di serpente dorato.

Nel caso ci si voglia dare un’aria chic e intellettuale mentre si assiste alla manifestazione: un paio di occhiali in metallo dorato con incisioni floreali a laser sulla montatura. Top!

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

IL MAKEUP? DA VERA DIVA!
Di norma, si sconsiglia un abito rosso per non fare pendant con il tappeto rosso, viceversa, sfoggiare un lipstick red, è d’obbligo! Prima però, bisogna ricreare una base levigata e luminosa.

L’occorrente? Un fondotinta che illumini l’incarnato, sia invisibile e assicuri una durata long lasting.

Ancor prima, un primer illuminante che uniformi l’incarnato e lo renda meravigliosamente “glow” sotto i flash dei fotografi. E ancora, un ombretto che riscaldi delicatamente lo sguardo e tanto, tanto mascara per ottenere un effetto ciglia finte. Completa il look, un tocco di blush rosato sugli zigomi. Con un trucco così, gli sguardi di tutti saranno catturati.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy