SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il gioco degli opposti per i gioelli giulianoFujiwara

Il designer Dario Mambretti ha creato una nuova linea di gioielli capace di interpretare lo stile di giulianoFujiwara La collezione giulianoFujiwara donna ss’12 intreccia il classico ed il moderno, la femminilità e la mascolinità; segnando una direzione armoniosa e nuova pensata dal direttore creativo Masataka Matsumura.

Il designer Dario Mambretti ha creato una nuova linea di gioielli capace di interpretare lo stile di giulianoFujiwara

La collezione giulianoFujiwara donna ss’12 intreccia il classico ed il moderno, la femminilità e la mascolinità; segnando una direzione armoniosa e nuova pensata dal direttore creativo Masataka Matsumura.

Matsumura concepisce il gioco degli opposti, il sartoriale è giocato contro, o a volte insieme, a segnate connotazioni tribali streetwear, ed ogni pezzo è realizzato con l’alta tradizione italiana artigianale.

“Questa collaborazione con questo grande artista della moda internazionale è nata dopo un’ attento studio delle linee già presenti all’interno del mio atelier, trasformandone alcune per una donna che ama linee nette e pulite”.

I gioielli Dario Mambretti presentati includono collari e bracciali interamente realizzati a mano con corde intrecciate, disponibili in due varianti di colore: rosa/bianco e nero/verde, con una importante chiusura in metallo. Sia collane che bracciali sono stati realizzati singoli e doppi, di ispirazione tribale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Dinamismo e stasi per giuliano Fujiwara

Dinamismo e stasi: nasce dall’unione degli opposti la collezione che Masataka Matsumura immagina per la prossima primavera estate firmata giuliano Fujiwara, rielaborando gli stilemi distintivi

GIULIANO FUJIWARA OSPITA SHUN KAWAKAMI

Un’amicizia e una partnership professionale di lunga data legano Masataka Matsumura – direttore creativo di giuliano Fujiwara – a Shun Kawakami, giovane designer e graphic

Impostazioni privacy