SFILATE

Cerca
Close this search box.

Occhiali da vista? In primo piano il colore ed energia

Gli occhiali da vista sono diventati ormai dei veri e propri accessori, capaci di caratterizzare e rendere unico qualsiasi tipo di outfit.

Police-by-De-Rigo-Vision-Gli occhiali da vista sono diventati ormai dei veri e propri accessori, capaci di caratterizzare e rendere unico qualsiasi tipo di outfit. Al bando la banalità e via libera a stampe floreali e montature full color accese e grintose sì alle reminescenze vintage purché siano reinterpretate secondo lo spirito del momento: giocoso e frizzante, ma sempre versatile e chic.

Police propone una linea tutta colore ed energia, in cui le tipiche montature a gatta anni ’50 dal sapore vintage vengono attualizzate dalle cromie accese e vivaci.
Una collezione decisamente pop e contemporanea.
POLICE BY DE RIGO VISION
Prezzo al pubblico: 120 euro

Lozza porta una ventata di aria primaverile con questo occhiale iper femminile, caratterizzato da un’ampia montatura a farfalla con decorazione floreale. Romantico ed elegante, è l’accessorio perfetto per rendere il proprio look fresco e raffinato.
LOZZA BY DE RIGO VISION
Prezzo al pubblico: 90 euro

Sting propone un occhiale dalle forme allungate nei toni del nero. La montatura dalle linee pulite e definite, dal gusto quasi maschile, è resa ironica dalla decorazione interna a pois, per un look ammiccante e maliziosamente anni ’80.
STING BY DE RIGO VISION
Prezzo al pubblico: 100 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Chiara Biasi incontra i follower nello store Police di Milano

La nuova collezione “Chiara Biasi per Police” : 6 modelli – 4 da sole e 2 da vista, declinati in 3 varianti colore ciascuno – gioca con forme femminili e oversize caratterizzate dalla nuova stampa con foglie di Marijuana e da lenti specchiate con effetti cromatici e dettagli personalizzati.

Impostazioni privacy