SFILATE

Cerca
Close this search box.

Speedo lancia edizione limitata per i Mondiali di nuoto a Roma

Per i Mondiali di Nuoto a Roma, Speedo lancia una limited edition di abbigliamento e accessori con loghi e mascotte dell'evento.

Per i Mondiali di Nuoto in programma a Roma nel mese di luglio, Speedo ha creato una limited edition dedicata ad accessori e abbigliamento swimwear. Con i loghi e la mascotte del grande evento ci si tuffa nell’atmosfera mondiale.

Una limited edition ispirata ai Mondiali di Nuoto, in programma a Roma quest’estate, per viverne lo spirito e tuffarsi già da ora nelle emozioni di un evento straordinario. È così che Speedo, marchio leader a livello mondiale per lo swimwear, ha creato una linea “capsula” che si aggiunge alle altre collezioni swim e beachwear per la primavera/estate 2009. Con il logo di FINA, la Federazione Internazionale Nuoto, e quello di Roma09, una piacevole scelta di abbigliamento donna e uomo con T-shirt, polo e felpe. Ma c’è anche Diva, la rana-mascotte dell’evento, che in un verde brillante risalta sulla manica o sul fianco di questi capi comodi e divertenti, nei classici bianco e blu o in un acceso rosa per lei, da indossare per tifare e sognare con i grandi del nuoto mondiale. Per i costumi, il richiamo all’evento viene dai numeri romani, che fanno da leit-motiv sugli slip da scegliere tra blu e nero e sugli interi per la donna in tre tinte sempre di grande effetto: blu elettrico, nero e rosa acceso, animate da leggeri sprazzi di colore. Per la proposta junior, brillano il turchese o rosa per le bambine e mini-shirt blu o rossi per i ragazzi. Non mancano anche gli accessori quali borse, zaini, ciabatte, spugne, accappatoi e una cuffia bianca logata con l’effige dell’evento iridato. La limited edition sarà nei negozi a partire da giugno e, ovviamente, non potrà che essere la protagonista nel monomarca Speedo all’interno del Foro Italico. Questi prodotti rientrano nel concorso Sfida il Nuotatore che permette di vincere il sogno: nuotare con Filippo Magnini .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy