SFILATE

Cerca
Close this search box.

Polimoda e Audi: ultima opportunità per la borsa di studio

Polimoda e Audi: ultima opportunità per la borsa di studio. Bando per il master polimoda in fashion visual communication.

Ultimi giorni per ottenere la borsa di studio offerta da Audi Firenze, filiale fiorentina del gruppo automobilistico tedesco, a copertura parziale della retta per il Master in Fashion Visual Communication, che rientra nella ricca offerta formativa di Polimoda.

La borsa di studio è rivolta a laureati o laureandi italiani, che potranno inviare la domanda di partecipazione, un CV e una lettera motivazionale entro il 14 settembre 2009 all’Ufficio Informazioni e Orientamento di Polimoda, oppure all’indirizzo e-mail imperlinid@polimoda.com. Le domande saranno valutate da un’apposita commissione composta da rappresentanti dell’Istituto Polimoda, che sceglierà il vincitore della borsa di studio tenendo conto del curriculum vitae, di una prova attitudinale e di un colloquio motivazionale.

Con questa occasione, l’offerta qualificata e di alto livello di Polimoda incontra in Toscana il marchio Audi, sinonimo di eccellenza nel settore automobilistico, che intende sostenere il talento dei giovani che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della moda.

Il Master in Fashion Visual Communication, che avrà inizio il prossimo ottobre e si terrà in lingua italiana, ha una durata di sei mesi più tre mesi di stage. Il master si propone di fornire un’ampia visione del sistema moda e una panoramica completa della comunicazione, in particolare di tutti quegli aspetti che riguardano il complesso sistema della percezione visiva e della rappresentazione di immagini attraverso una molteplicità di strumenti e mezzi. Il corso, ad alto livello di specializzazione, propone un percorso formativo innovativo nell’approccio, nelle tecnologie, nelle soluzioni e nella sperimentazione operativa dei settori web, multimedia, grafica pubblicitaria e di prodotto, grafica editoriale, studio dei marchi e logo, comunicazione visiva promozionale nel mondo della moda dal punto vendita agli eventi.

Per chi volesse conoscere da vicino l’offerta Polimoda e i profili più richiesti del settore moda l’istituto organizza un Orientation Day mercoledì 9 settembre 2009 presso la sede di Villa Strozzi.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy