SFILATE

Cerca
Close this search box.

PIRELLI PZERO KIDS: paraurti pneumatici.

I modelli cult da adulti, declinati in versione kids, per i più piccoli. Tre modelli icona di calzature, per una stessa suola vertebrata con tagli radianti e aerodinamici, messa a punto espressamente per le esigenze dell’infanzia più “sgommante”.         
Altamente ergonomica e performante anche la soletta interna estraibile e leggermente rialzata per sostenere il tallone, prevenendo infiammazioni ai tendini.

PZERO REX
Calzature unisex allacciate con velcro strap, doppio o singolo, e lacci elasticizzati. A prova di gioco. Tallone pneumatico con logo PZERO in acciaio: il sigillo della sicurezza massima.
Materiali: naplak (pelle trattata per resistere ai raggi UV e all’acqua, dall’aspetto gloss), tessuto tecnico con fili di acciaio ad alta resistenza e flessibilità.
Colori metallici: nero lucido, grigio acciaio. Dettagli rossi.

NEW CORSA

La nuova versione della linea Corsa in varianti femminili e maschili ma sempre rinforzate sulla punta con la logica del paraurti. Lacci a contrasto, strap singolo o doppio. Inconfondibile PZERO Logo sul fianco.
Materiali: tessuti tecnici + vitelli e camosci.
Colori zuccherini e ghiotti per un inedito effetto “caramelle pneumatiche”: fragola, nocciola, fiordilatte. Righe rosse per le bambine e bianche per i maschietti.
 
LIGHT
Di nome e nelle linee, Light è la sintesi più lineare e leggera del progetto Pirelli PZero calzature: forme semplici e altamente confortevoli per assecondare i movimenti più vivaci dei nostri bambini.
Allacciature o chiusure a doppio velcro strap.
Materiali: tessuti tecnici + vitello o tessuto tecnico effetto jeans.
Colori naturali: sabbia, neve, rosa. Dettagli rossi e blu per i maschietti. Piccoli interventi vanitosi in argento a specchio per le femminucce.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy