SFILATE

Cerca
Close this search box.

ToyWatch presenta Vogue Fashion’s Night Out Limited Edition

Vogue Fashion’s Night Out Limited Edition”, una collezione di orologi esclusiva di soli 50 pezzi numerati in onore di questa notte speciale.

ToyWatch non poteva mancare alla Vogue Fashion’s Night Out – la celebrazione mondiale della moda che si terrà questa sera giovedì 10 settembre 2009 nelle principali città del mondo con una serie di eventi e sorprese indimenticabili – e ha voluto essere presente in grande stile con la straordinaria apertura serale della boutique di Milano, in Via Montenapoleone e soprattutto creando la “Vogue Fashion’s Night Out Limited Edition”, una collezione esclusiva di soli 50 pezzi numerati in onore di questa notte speciale.

Una linea di accessori unici dall’anima verde, dentro e fuori, disponibile in due versioni: 25 Dollar Baguette e 25 Money Oversize, che saranno in vendita esclusivamente nella boutique di Milano in Via Montenapoleone al prezzo speciale di 180€. Il 30% del ricavato andrà al Comune di Milano per sostenere il Progetto “Adotta un Albero”.

I 25 pezzi numerati da donna di Dollar Baguette -rigorosamente in verde – hanno ghiera full pavè di pietre con taglio baguette verdi tono su tono, cinturino in cocco e il simbolo del dollaro sul quadrante tempestato di strass. Il modello Money Oversize, da uomo, si presenta con un cinturino più sportivo in canvas, ghiera in acciaio con movimento antiorario e dollaro di strass. Entrambi i modelli hanno movimento è al quarzo, cassa in policarbonato e sono water resistant fino a 3 atmosfere.

«ToyWatch non segue la moda, ma la anticipa, è un vero e proprio must have», afferma Mara Poletti, Presidente di ToyWatch. «Non potevamo quindi mancare a questa celebrazione mondiale della moda. Abbiamo voluto prendervi parte in maniera attiva, creando una collezione in edizione limitata a sostegno del Progetto “Adotta un Albero”, promosso dal Comune di Milano. Questi modelli unici sono personalizzati con il dollaro, a simbolo del contributo reale, nostro e dei nostri clienti, a favore di questa importante iniziativa che prevede la piantumazione di circa mille alberi nel capoluogo lombardo, un omaggio “verde” alla città della moda per eccellenza!».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy