SFILATE

Cerca
Close this search box.

Toywatch presenta “Now” una limited edition dal cuore d’oro

“Adesso” è il momento di aiutare! Ecco il messaggio della nuova collezione creata per raccogliere fondi in favore della lotta all'AIDS in Africa.

TOYWATCH PRESENTA  “NOW”, UNA LIMITED EDITION DAL CUORE D’ORO IN ESCLUSIVA PER KEEP A CHILD ALIVE.

“Adesso” è il momento di aiutare! Ecco il messaggio della nuova collezione creata per raccogliere fondi in favore della lotta all’AIDS in Africa.

Per il secondo anno consecutivo ToyWatch, l’esclusivo brand di orologi dal lusso accessibile, dà vita a una linea numerata per raccogliere fondi per Keep a Child Alive, l’organizzazione non profit americana che si occupa di fornire aiuti umanitari alle popolazioni africane e che ha tra i suoi obiettivi principali  la lotta contro l’AIDS.

Il nome di questa collezione benefica, Now, ne rivela già il carattere: significa “adesso” che tradotto metaforicamente rivela che “è ora il momento di agire, dobbiamo aiutare l’africa in questo istante”. E guardarlo ci ricorda che ogni ora è buona per aiutare gli altri, soprattutto chi ne ha più bisogno.

Il modello Twin “Now” ha due quadranti: da un lato vi è raffigurato il mondo espressione di una Weltanschauung solidale nella lotta all’Aids e alla povertà in Africa, che deve coinvolgere l’intero universo. Il secondo quadrante riporta – su sfondo nero – il messaggio chiave della collezione “Time is Now!, scritto in bianco, con la T iniziale e la W finale che riprendono l’inconfondibile stile del logo ToyWatch. Ovviamente al centro non poteva mancare il nastro rosso, storico simbolo di KCA.

«Ogni minuto, mentre la nostra vita trascorre tranquilla scandita dal tran tran quotidiano – scuola, lavoro, famiglia – in Africa muoiono decine di bambini stroncati dall’Aids, duemila al giorno sono infettati già durante la gravidanza e quasi un migliaio perdono la vita ogni 24 ore. Sono dati che feriscono e spingono a riflettere», afferma Mara Poletti, Presidente di ToyWatch. «Davanti a un resoconto così drammatico abbiamo pensato che fosse il momento di agire concretamente “Now”, adesso, subito senza esitazioni! Da questo slancio emotivo è nata la limited edition esclusiva per  Keep a Child Alive, un accessorio speciale, dal doppio quadrante ma dalla spirito unico: fare del bene».
La linea esclusiva sarà in vendita in esclusiva nelle boutique ToyWatch in Italia a Milano in Via Montenapoleone, a Roma in Via del Babuino, a Porto Cervo in Piazzetta degli Archi e a Londra in Reget Street ed una parte del ricavato dalle vendita sarà devoluto a Keep a Child Alive.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy