SFILATE

Cerca
Close this search box.

ESPRIT EYEWEAR: EDIZIONE SPECIALE 2010…REAZIONE A CATENA!

Reazione a catena. E’ noto che gli accessori hanno il potere di valorizzare o sminuire qualsiasi mise: i tacchi slanciano, il rossetto fa emergere la diva che è in voi, gli occhiali da sole conferiscono un look cool ed elegante. L’unica cosa che vi resta da fare per questa stagione è aggiungere a questo mix vincente la splendida collana di Esprit, indispensabile per esaltare il vostro look. Preparatevi ad innescare una reazione a catena di sguardi, ammirazione e complimenti.

Esprit, lifestyle brand di fama internazionale, detiene il segreto della perfezione più raffinata: la passione per i dettagli.

La splendida collezione Esprit Eyewear oggi è arricchita da un accessorio trendy e raffinato, una collana che diventa il complemento ideale per i moderni occhiali da sole.

Il set edizione speciale 2010 propone un modello da sole decisamente glamorous&sexy abbinato ad un’elegantissima collana luccicante presentati in raffinate e morbide pochette in confezione regalo. Gli anelli che caratterizzano sia le astine degli occhiali che la collana sono un dettaglio di squisito design che vivacizza anche le mise più sobrie. Per la prossima stagione fatevi un regalo davvero speciale per un look al passo con i tempi e non passare inosservate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy