SFILATE

Cerca
Close this search box.

adidas eyewear : un nuovo stile per adilibria

I nuovi modelli adilibria di adidas eyewear, dedicati ad una donna dinamica, uniscono design femminile a forma sportiva. La montatura si caratterizza per il decoro floreale delle aste, mentre le lenti sono disponibili in diversi colori e con differenti filtri, come  LST™ Golf silver light e Vario. Disponibili da marzo 2009.

Adilibria di adidas eyewear è un occhiale multisport ideale per golf, corsa, bicicletta e beach volleyball. Estremamente leggeri, i nuovi modelli 2009 combinano caratteristiche tecniche e stile alla moda, perfetti sia per l’attività fisica sia per il tempo libero. Le aste dalla forma aerodinamica sono ingentilite dal decoro floreale. Il risultato: una montatura sportiva e tecnologica che non rinuncia all’eleganza femminile.

Differenti tipi di filtri – LST™ Golf silver light (new), LST™ Golf, LST™ Trail antifog e LST™ Vario – in diverse tonalità, garantiscono una perfetta visione panoramica ed assicurano una totale protezione degli occhi. Inoltre, adilibria risponde alle esigenze di coloro che necessitano una correzione visiva grazie all’inserto oftalmico RXready performance insert™  o al sistema RX Adapter.   

La nuova collezione adilibria  prevede il sistema TRI. FIT, che consente la regolazione delle aste in tre posizioni per una perfetta vestibilità. Inoltre, il nasello Double-Snap nose pads™ offre una doppia regolazione in altezza e garantisce stabilità e aderenza grazie all’innovativo materiale Traction Grip™. Infine, in caso di urto, il sistema Quick-Release Hinge™ System permette alle aste di staccarsi dalla montatura, evitando gravi danni ad occhi e viso. 

I modelli adilibria sono creati e prodotti in Austria da Silhouette International. 
Prezzo consigliato al pubblico: da 150,00 a 198,00€
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy