SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il Black Friday Di Aw Lab: le promozioni durano per 3 venerdì!

L'appuntamento di shopping più atteso dell'anno è dietro l'angolo! Scopriamo il black friday di AW Lab.

L’appuntamento di shopping più atteso dell’anno è dietro l’angolo! Iniziamo a preparare la nostra lista dei desideri per non perdere nessuna occasione.

Il Black Friday,  letteralmente “venerdì nero”, è la migliore occasione per gli acquisti,  sia online che offline, un appuntamento fisso che cade sempre il giorno dopo Thanksgiving, il Ringraziamento. Quest’anno la data da segnare in agenda è il prossimo 26 novembre.

Ora non resta che aprire l’armadio e fare l’elenco delle cose che vorremmo avere subito, senza aspettare i saldi invernali, partendo proprio dalle calzature.

Sapere cosa acquistare, riuscire ad utilizzare al meglio gli sconti che il Black Friday offre, è un  incentivo a comprare i pezzi più “hot” del momento ma anche i grandi classici, ottimo investimento nel tempo.

Agli indecisi, a chi vuole fare gli acquisti con calma e senza fretta, AW Lab dedica un promozione speciale, coinvolgendo i modelli di sneakers più richiesti.

Nike Blazer, Nike Air Max 2090, adidas Originals Stan Smith, adidas Originals Superstar, Vans Old Skool, Puma Suede Mayu, sono solo alcuni degli styles proposti in questo lungo e speciale Black Friday di AW LAB.

Le esclusive occasioni cominciano dall’e-commerce dove per tre venerdì consecutivi sarà presente un’ampia selezione di prodotti a prezzi speciali.

Un semplice click per scegliere con la massima tranquillità  la prossima sneaker che ti accompagnerà per tutto l’inverno, alle spalle di questo shop vi è infatti un negozio che da anni offre un servizio di alta qualità ai propri clienti.
Se sei a caccia di occasioni anche offline, corri negli store AW Lab dal 25 al 29 Novembre!

Le promozioni sono attive su www.aw-lab.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy