SFILATE

Cerca
Close this search box.

MONTBLANC APRE UNA NUOVA BOUTIQUE A MILANO

Montblanc  per la prima volta apre una nuova boutique all’interno di uno Store Coin a Milano, in piazza V Giornate a Milano. Si rafforza così un canale retail in forte espansione con 16 boutique in italia e oltre 300 nel mondo.
La boutique si  inserisce nel concetto COIN di Shopping Experience: una nuova esperienza di shopping in un luogo moderno ed energetico, in cui immergersi nel mondo della moda, dello stile e della ricerca attraverso un’esperienza innovativa. Arredi, suoni e tutti i complementi sono pensati per creare un’atmosfera unica.
L’interno riprende un concept innovativo comune a tutte le nuove boutique: non solo i colori beige e blu, simbolo della maison, ma anche legno color blu notte per incorniciare gli storici prodotti della stella bianca, unito a sete naturali di colori avorio e blu per valorizzare le nuove creazioni femminili.
Presso la boutique all’interno di COIN è disponibile una selezione di tutte le categorie Montblanc: strumenti da scrittura, orologi, fragranze, occhiali da sole, pelletteria e la gioielleria femminile, che ricopre sicuramente un ruolo da protagonista.
Sono sempre più numerose le donne che entrano nelle Boutique Montblanc per cercare accessori che sappiano coniugare l’alta qualità della fattura con uno stile elegante ed inconfondibile: gioielleria in argento, creazioni di alta gioielleria, orologi preziosi, pelletteria in pitone e fragranze femminili.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy