SFILATE

Cerca
Close this search box.

ELIZABETH ARDEN APRE IL SUO PRIMO TEMPORARY STORE

Elizabeth Arden si prepara al Natale 2009 con un’iniziativa elegante ed esclusiva. Presso la Profumeria Pepe di Bari è stato inaugurato il primo temporary store della storica Maison de Beaute’. Uno spazio completamente dedicato alle novita’ skincare e color Elizabeth Arden, con le innovazioni Prevage e Ceramide, e un’ area loft che celebra la femminilita’ contemporanea con la prima fragranza di Alberta Ferretti attendono tutte le donne.

Elizabeth Arden ha scelto Profumeria Pepe come scenario ideale per il suo primo flagship store temporaneo. Marco Ficarelli, General Manager Elizabeth Arden, spiega così questa scelta strategica: “L’idea nasce dall’esigenza di far scoprire il nuovo mondo di Elizabeth Arden ai nostri consumatori. Un mondo fatto da prodotti di ultima generazione nel trattamento come Prevage e Ceramide, da un make-up rinnovato e moderno e da fragranze a marchio Elizabeth Arden e in licenza, dando un enfasi particolare al nostro ultimo successo: Alberta Ferretti. Grazie alla solida partnership con la Profumeria Pepe di Bari abbiamo studiato fin dallo scorso anno il progetto che abbiamo voluto rendere vivo per il Natale 2009. Il progetto si lega alla rinnovata strategia dell’azienda di creare solidi rapporti di partnership con i nostri clienti, capendo le loro esigenze e soddisfando al meglio quelle dei consumatori finali. Confidando nel successo dell’attivita’ non escludiamo di ripetere l’operazione in altre regioni e citta’ italiane. ”

Alberta Ferretti, il profumo. Quattro abiti esclusivi per raccontare una storia olfattiva di lusso ed eleganza. Il bouquet floreale legnoso della prima fragranza firmata Alberta Ferretti narra la femminilita’contemporanea attraverso le note profumate del giglio di casablanca, del pepe rosa e dell’ambra. Claudia Schiffer, volto della fragranza, scelta dalla stilista Alberta Ferretti, sintetizza efficacemente l’eleganza e il lusso custoditi dall’importante bottiglia dal fondo prismato per un’essenza, eterea, sensuale e moderna. L’Eau de Parfum e l’Eau de Toilette verranno svelati da quattro abiti, esposti nel temporary store, che ricreeranno la magia e il sogno della moda Alberta Ferretti.

Due mesi di bellezza e fascino ricchi di eventi e appuntamenti. Fino al 31 gennaio sara’ possibile prenotare un appuntamento esclusivo per trattamenti personalizzati. Nel flagship store Elizabeth Arden, il personale preparato della maison de beautè dara’ consigli e sverlera’ segreti di bellezza a tutte le donne. Sara’ possibile affidarsi alle cure delle beauty assistant per massaggi speciali con le linee Skincare e analisi specifiche del processo d’invecchiamento cutaneo. Per scoprire le caratteristiche della propria pelle e per individuare il trattamento ideale, sara’ possibile sottoporsi ad un test innovativo che analizza lo stato ossidativo della pelle, seguito da una seduta Skincare Prevage. E’ in arrivo, infatti, il nuovo trattamento anti-age Prevage Day, in tutte le profumerie da gennaio, ma disponibile in esclusiva presso Profumerie Pepe per tutto il mese di dicembre.

Accanto alle novita’, i prodotti Elizabeth Arden, che hanno fatto la storia della maison, celebreranno definitivamente la bellezza femminile.

Elizabeth Arden, azienda cosmetica multinazionale, da sempre è attenta alla salute e alla bellezza delle donne perchè “Ogni donna ha il diritto di essere bella” Miss Elizabeth Arden, 1910.

Fino al 31 gennaio. Aperto anche sabato e domenica nel mese di Dicembre. Profumeria Pepe, via Abate Gimma 62 G Bari

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy