SFILATE

Cerca
Close this search box.

Come truccarsi domani? I consigli di Elizabeth Arden per Natale o Capodanno

#bellezza : Lasciare il segno, questo è il must delle festività natalizie, con un look ad alto impatto.

Domani è Natale! Gioia, festa, allegria e soprattutto pranzi e cena in famiglia, circondati dalle persone che amiamo.
Sicuramente molte di noi hanno già deciso cosa indossare, non resta ora che dedicare qualche minuto agli ultimi spunti sul look da sfoggiare.

Elizabeth Arden scommette sul colore, sui bagliori preziosi per occhi e labbra, che risplendono grazie a texture morbide e brillanti nel toni dell’oro.

Lasciare il segno, questo è il must delle festività natalizie, con un look ad alto impatto.

Nello sguardo il protagonista è lo smoky eyes magnetico realizzato con palette che spaziano tra nuance beige e sabbia rese luminose da accenti color oro, per lasciar brillare gli occhi di una luce intensa.

Per illuminare il volto infatti, si può ricorrere a speciali ombretti illuminanti che hanno l’obiettivo di dare luce e diffonderla sul volto.
Ma ecco tutti gli step dettagliati:
1. STEP Prima di qualsiasi applicazione cosmetica, vi consiglio sempre di detergere, tonificare e idratare il viso. Applichiamo un correttore di tono più chiaro per il contorno occhi e lo fissiamo con la cipria. Poi stendiamo sul tutto il viso il fondotinta in crema.
2. STEP Dopo aver fissato il tutto con un velo di cipria, applichiamo su tutta la palpebra mobile un ombretto in crema blu, tenendoci ad un centimetro di distanza dalla zona lacrimale.
3. STEP Con l’ausilio di un pennello a lingua di gatto, andiamo a stendere un ombretto bianco illuminante, creando così un punto di luminosità. Lo applichiamo tamponando nella zona lacrimale in modo da avere un effetto più forte e poi lo sfumiamo fino sotto l’arco sopraccigliare. E’ particolarmente adatto per chi ha un contorno occhi molto scuro.
4. STEP Usiamo il mascara allungante e stendiamolo con cura, anche due volte.
5. STEP Con un Blush Brush stendiamo il phard di un colore di un tono e mezzo più scuro, tendenzialmente rosato, scelta voluta per dare più risalto agli zigomi.
6. STEP Per le labbra adoperiamo un gloss rosa.

Qualche consiglio su quali prodotti utilizzare?
LIMITED EDITION Beautiful Color Eye Shadow Quad Chic Browns (36.00 euro) 
La palette Beautiful Color Eye Shadow Quad custodisce un mix di tonalità perfettamente coordinate, sia opache che brillanti, scelte personalmente dalla Global Makeup Artist Rebecca Restrepo.

Beautiful Color Precision Glide Eye Liner (22.00 euro)
Arricchita con principi attivi di trattamento, Beautiful Color Precision Glide Eye Liner è una matita morbida e cremosa, dalla texture a lunga tenuta, dal colore intenso e modulabile, per una definizione che dura fino a 14 ore. Dotata di una punta ultrasottile è waterproof, non trasferibile e antisbavatura, scivola facilmente lungo la rima ciliare e può essere sfumata per intensificare lo sguardo.

Ceramide Cream Blush Honey  (37.00 euro)
Questo pratico e sofisticato fard in crema si applica e si sfuma con facilità, donando all’incarnato un naturale aspetto bonne mine. Il Triplice Complesso alle Ceramidi apporta tutti i benefici della Tecnologia Ceramide per un aspetto giovane e fresco.

Beautiful Color Moisturizing Lipstick Pale Petal (€ 27,00)
Beautiful Color Moisturizing Lipstick è un rossetto super idratante che definisce le labbra grazie ai suoi pigmenti intensi e setosi. Una piacevole esperienza beauty dal confort long lasting.
Perfetto per un effetto cromatico eccezionale che dura 12 ore senza attenuarsi o sbiadire. Non solo…Volulip aiuta a trattenere l’idratazione per donare alle labbra un aspetto più pieno e sontuoso.
I rossetti recano impresso il logo della Red Door, la porta rossa emblema del marchio, così come il coffret prezioso che racchiude la cialda di colore.

LIMITED EDITION Beautiful Color Luminous Lip Gloss Glamorous Gold (22.00 euro)
Volumizzante e ricco di agenti idratanti, Beautiful Color Luminous Lip Gloss vanta una formula rimpolpante a lunga tenuta con una delicata profumazione di vaniglia, per labbra morbide dal colore intenso e vivace. Contiene Maxi-Lip, un ingrediente che, come dimostrato da test clinici, volumizza le labbra del 40%, attenua le increspature del 30% e aumenta l’idratazione del 60%*.
Dona sollievo alle labbra come fosse un balsamo, conferendo al tempo stesso la lucentezza di un gloss. Beautiful Color Lip Gloss è disponibile in due nuance brillanti in edizione limitata, Glamorous Gold e Intriguing Violet.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy