SFILATE

Cerca
Close this search box.

Feeldude, T-shirt made in internet

Feeldude presenta una speciale edizione delle 5 t shirt best seller emerse dall’omonimo sito web. Riproposte in 5 nuovi colori e prodotte in edizione limitata di 500 pezzi, certificate dall’etichetta con numerazione laser progressiva, le t shirt e i loro messaggi escono dal web ed entrano nei migliori negozi streetwear italiani.

Wave, un’icona degli anni 60, proposta in verde militare, con il mitico Volkswagen colorato fucsia. Grafica dal tratto a matita per una shirt che esalta il tema del viaggio e della libertà sempre alla ricerca dell’onda perfetta. Never leave the wave, non lasciare mai l’onda.

My First I pod, dedicata ai nostalgici ecco una versione un po’ inusuale di uno dei “must” del momento. Soltanto i più giovani non hanno avuto il piacere di possedere il mangiadischi. Un inseparabile compagno di giochi che si è rivelato un precursore dei tempi moderni. Amatissima dai DeeJay.

Low battery
, grafica contemporanea, stampata su un verde kelly. A chi non è mai capitato di sentirsi un po’ stanco, un po’ giù, con le batterie scariche? Perché non dirlo con una t shirt?

Whellcome, l’originale rivisitazione del cartello “uscita di sicurezza” con contorno di gioco di parole… il risultato? Un cordialissimo benvenuto all’inferno. Stampa gialla su t shirt nera

I’ll never be a suv, non sarò mai un suv. La qualità sta nelle piccole cose, un design sempre attuale che rende grande il made in Italy. Come essere una grande auto senza essere un’auto grande. Essere consapevoli dei propri limiti e avere coscienza delle proprie qualità.

WWW.FEELDUDE.COM è un sito su cui si disputano contest tematici di grafiche per T-Shirt. L’idea innovativa del progetto consiste nel permettere agli utenti di generare i prodotti (users generated products). Il design delle t-shirt viene creato e condiviso dagli utenti stessi attraverso il GAME a TEMA, contest on line di grafica per magliette. La grafica più apprezzata sarà acquistata da Feeldude (il designer riceve un compenso di 300 €) stampata su T-Shirt in serie limitata 500 esemplari e venduta sul proprio on line shop.

La Nuova collezione Feeldude è in vendita sul sito web www.feeldude.com e nei migliori negozi di abbigliamento.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy