SFILATE

Cerca
Close this search box.

White rinnovato anche nella comunicazione nasce White Press

White rinnovato anche nella comunicazione nasce White Press in collaborazione con And’ Studio.

WHITE – Fashion Trade Show, il salone della moda internazionale di Milano, che ha sempre fatto della ricerca della novità e della tendenza il suo tratto distintivo, continua questa linea rinnovando anche il settore della Comunicazione. Per la promozione dei saloni previsti nel 2010 – White Homme, White Donna, White Kids e White Beauty – è stato istituito il White Press, ufficio stampa preposto a tutte le attività del settore, coordinato e diretto dalla And’ Studio di Milano con M.seventy srl.

Primo tra i saloni previsti sarà White Homme (17/19 gennaio). Seguirà l’edizione numero uno di White Kids (24/26 gennaio), un’altra delle numerose novità per il 2010, poi White Donna (28 febbraio/2 marzo) e in contemporanea White Beauty (28 febbraio/ 2 marzo).
La cura degli allestimenti e dell’atmosfera creano per ogni edizione di WHITE – diretta da Massimiliano Bizzi, mente creativa di tutto il progetto – un ambiente sempre diverso, attento alle esigenze degli espositori. La selezione di aziende e designers tra le più interessanti a livello nazionale e internazionale, attira un sempre maggior numero di compratori e operatori della stampa specializzata.

And’ Studio è uno studio di comunicazione e immagine con base a Milano. Al suo interno lavora un team di persone, guidate da Andrea Pilastro e Andrea Greci, che operano sulle pubbliche relazioni e l’immagine di diversi brands nazionali e internazionali del panorama della moda.

DATI TECNICI collezioni autunno/inverno 2010/11

White Homme 17/19 gennaio 2010: collezioni abbigliamento e accessori uomo; pre-collezioni abbigliamento e accessori donna – Via Tortona 27
White Kids 24/26 gennaio 2010: collezioni abbigliamento e accessori 0-14 anni – Via Tortona 27
White Donna 28 febbraio/2 marzo 2010: collezioni abbigliamento e accessori donna – Via Tortona 15 – Via Tortona 27
White Beauty 28 febbraio/2 marzo 2010: collezioni beauty uomo donna – Via Tortona 27
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy