EASTPAK: NUOVA CAMPAGNA VIRALE PER UN NATALE NON CONVENZIONALE

Babbo Natale arriva prima in casa Eastpak, marchio icona nel fashion street style, famoso per le sue campagne di comunicazione non convenzionali.

Dal 14 al 19 dicembre 2009 una spettacolare maxi proiezione di Babbo Natale in versione skater, accompagnata da un messaggio di auguri natalizi, è comparsa sulle facciate dei palazzi del centro di Milano, Bologna, Roma, Genova e Torino.

A bordo di un pick up Chevrolet dotato di un proiettore beamer, il team Eastpak ha girato le maggiori città italiane proiettando sui palazzi circostanti un video effetto ‘live’ di un Babbo Natale alto oltre 5 mq intento ad effettuare evoluzioni sullo skate, sotto lo sguardo sorpreso dei passanti.

Una proiezione in movimento resa ancora più stupefacente dal fatto che Santa Claus salta di palazzo in palazzo, conquistando i muri delle città così come un vero skater domina le strade.

Un’iniziativa di guerrilla marketing itinerante ideata dall’agenzia tedesca V8Films, partita con successo dalla Germania ed approdata anche in Italia per reinterpretare in modo del tutto originale il noto payoff “built to resist” che ha reso celebre il brand.

www.eastpak.com

PER GUARDARE IL VIDEO SU YOUTUBE:
http://www.youtube.com/watch?v=haSRd0eeOsI
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy