Borbonese presenta la nuova campagna PE 2010

Borbonese ha affidato alla creatività di Javier Vallhonrat, fotografo di riferimento nel mondo della moda, il compito di interpretare la rinnovata identità della Maison.
Da questa collaborazione nasce una campagna pubblicitaria che cattura la raffinata sensualità e la vivace femminilità che contraddistingue le creazioni di Borbonese.
La campagna sviluppa due soggetti che, come i frame di un film, raccontano un momento di vita reale, lasciando intendere una donna elegante e raffinata, sempre in movimento. La donna non è presente nello
scatto ma è possibile intuire alcuni momenti della sua vita e il suo stile attraverso gli oggetti che creano la scenografia.
Protagonisti degli scatti sono le borse e gli accessori Borbonese. Il primo soggetto è dedicato all’OP, Occhio di Pernice, signature inconfondibile del brand. Il secondo presenta due nuova borse realizzate nei materiali più
pregiati, come il coccodrillo.
La campagna sarà on air da gennaio 2010 sulla stampa periodica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy