SFILATE

Cerca
Close this search box.

Fiorucci Home Collection al Macef

Continua la collaborazione di Fiorucci con Phorma che, dopo la prima Home Collection creata nel 2009, amplia la gamma di oggetti per la casa e presenta la nuova collezione al Macef di Milano.
La linea di accessori in tessuto propone oggetti pratici e dal design accattivante, con una varietà di shopper multiuso e ripiegabili, borse pic-nic e trousse da viaggio.
Accanto a questa viene presentata una nuova linea di prodotti in melammina con oggetti per la cucina divertenti, utili e molto colorati.
Oltre alle grafiche con cuore rosso su fondo nero e a quelle che presentano un collage di figurine dai soggetti storici, per questa collezione viene proposto anche il tema CRUCIVERBA, perfettamente in linea con lo spirito giocoso del mondo Fiorucci.
Un’altra novità è costituita dalla linea DUCK PARADE: paperelle in porcellana, personalizzate da sei grafiche diverse, pronte a “marciare” nei negozi di arredamento e di oggettistica per la casa a partire da maggio, così come tutti i pezzi della nuova Home Collection Fiorucci.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy