SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Foto di Jean Carlo Emer su Unsplash

Principe George: sua effigie in una bambola di porcellana

Dopo la bella mamma Kate, anche il piccolo Principe George ha la sua bambola dedicata.Il costo? 150 dollari compresi il vestitino e cuscino.

Dopo la bella mamma Kate, anche il piccolo Principe George ha la sua bambola dedicata.

Una compagnia americana ha realizzato delle bambole in porcellana ccommemorative identiche al piccolo Principe che ha appena tre settimane.
I sudditi ed i fans reali le potranno acquistare al costo di 150 dollari.

La Ashton-Drake Galleries, una società con sede nell’Illinois,ha anche realizzato le bambole che sono l’esatta copia dei genitori del piccolo.

La bambolina in porcellana realizzata a mano, è lunga 20 com ed è rivestita da un prezioso abitino, che si ispira a quello da battesimo commissionata dalla Regina Vittoria nel 1840.

La promozione viene fatta attraverso i giornali del Regno Unito e secondo il Daily Mail l’annuncio riporterebbe ” La bambola commemorativa realizzata in porcellana realizzata per il Prinicpe George viene fornita con un cuscino con il nome del piccolo Principe e la data di nascita.
La bambola inoltre contiene un certificato di garanzia con tanto di numero di serie che ne certifica l’autenticità”

Non solo, pare che il panno di cotone con ricamati gli uccellini, che fasciava il piccolo Principe George all’uscita dell’ospedale sia ormai introvabile.

I rivenditori di New York assicurano di essere stati sommersi da ordini di future mamme che cercavano lo stesso cotone per i propri figli.

clicca qui per scoprire  tante altre  curiosità interessanti di Sfilate.it

In copertina: @Foto di Jean Carlo Emer su Unsplash

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy