SFILATE

Cerca
Close this search box.

Voglia di colore per le nuove sneaker Converse PC Layer

In vacanza oppure in città le scarpe si vestono di colore ed allegria con gli ultimi modelli da uomo e donna di le nuove sneaker Converse PC Layer.

In vacanza oppure in città le scarpe si vestono di colore ed allegria.
Che dire…E’ arrivato il momento per un’avventura urbana ora che Foot Locker e Converse si sono uniti per lanciare le loro ultime sneaker PC Layer, una collezione fresca che lancia una moda audace e libera la tua individualità.

Disponibile in colori neon e pop a contrasto, ci sono tre nuove colorazioni da uomo:
giallo elettrico/nero, blu navy/neon, verdo/indaco vintage e corallo/grigio carbone che si abbinano facilmente con jeans skinny o slim-cut sbiaditi o pantaloni di cotone colorati.

Mentre per la donna le colorazioni bianco/rosso e rosa/bianco/nero sono il perfetto accessorio per legging con stampa colorata o pantaloncini in denim.

Con l’evoluzione della silhouette più iconica di tutti i tempi – la Converse Chuck Taylor All Star – questa nuova collezione sfida lo status quo, la norma e classico.

Le nuove sneaker si presentano con uno speciale rivestimento esterno intorno al Padded Collar Converse, rivelando sotto una luminosa e colorata grafica Converse.

Non solo, troviamo anche la tomaia in canvas premium e in mesh, la classica suola in gomma e un’imbottitura extra nella soletta, lasciandoti libero di esplorare ogni angolo nascosto della tua città.

Prezzi e colorazioni?
CONVERSE PC LAYER blu navy/ verde neon/ indaco vintage – 74.99 euro
CONVERSE PC LAYER nero/ giallo elettrico – 74.99 euro
CONVERSE PC LAYER grigio carbone/corallo – 74.99 euro
CONVERSE PC LAYER bianco/ rosso – 84.99 euro
CONVERSE PC LAYER nero/ rosa/ bianco – 84.99 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Converse e I’M Isola Marras insieme

Il sogno di una vita diversa, di un mondo diverso, di un futuro possibile. California Dreaming, ovvero spiagge assolate, beach houses a Venice Beach, le palme di Hollywood Boulevard, l’immancabile Cadillac anni 50.

L’esclusiva capsule di Converse per Bershka

L’esclusiva di Converse per Bershka s’ispira direttamente alle tendenze chiave della stagione: tartan e texture monogramma.
Il design scozzese è composto da due texture: una stampa colorata e una lana spazzolata in bianco e nero.

Impostazioni privacy