SFILATE

Cerca
Close this search box.

Maria Sharapova sceglie TAG HEUER

TAG HEUER presenta la nuova collezione sole creata con la celebre tennista Maria Sharapova
La tennista Maria Sharapova e’ nota in tutto il mondo per il suo swing perfetto e per il suo stile elegante che la contraddistingue non solo sul campo di gioco.

L’azienda ha collaborato con gli input dati da parte della tennista per la creazione di una nuova linea da sole donna “TAG HEUER WOMAN EYEWEAR” la linea combina funzionalità e stile, in questo modo le donne potranno indossare dei modelli da sole eleganti e allo stesso tempo resistenti perche prodotti con i materiali delle migliori qualità, caratteristica questa essenziale per il marchio Tag Heuer.

Elegante, femminile, seducente e comoda, queste le caratteristiche principali della collezione donna Tag Heuer Maria Sharapova; i modelli rappresentativi sono
il modello AVIATORE per un look davvero innovativo e un modello OVERSIZE dalle forme tonde. entrambi i modelli portano la firma della Sharapova incisa a laser sulle lenti infrangibili e ultraleggere che offrono la protezione totale ai raggi solari.
I materiali usati sono l’acetato nera extra liscio lucidato a mano fino ad ottenere una finitura a specchio e l’acciaio inox della qualità più alta.
La collezione Tag Heuer Maria Sharapova e’ disponibile in nero con lenti grigie o degradè, in tartaruga con lenti marroni, avorio e lenti blu e prugna con lenti rosa.

Distribuitore esclusivo per l’Italia
Logo Italia
Tel 051 590911
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Monaco V4 di TAG Heuer

Vincitore di premi dedicati all’idea di Concept Watch fin dal momento delle prime sperimentazioni, avvenute a partire dal 2004, il Monaco V4 di TAG Heuer

Impostazioni privacy