SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nau! Ottica e Legambiente insieme nella nuova collezione

Nau! Ottica e Legambiente ancora una volta insieme per una strepitosa collezione che strizza l’occhio al sole senza dimenticare la vista.
Nau! presenta un nuova emozionante collezione “Bee Friendly Collection” : 3 nuovi modelli da sole e 3 da vista che richiamano il mondo degli insetti, dei colori, della natura e la plastica riciclata come materiale principe delle realizzazioni.
Bee Friendly Collection e’ frizzante e dinamica, unica nel suo genere ed innovativa nel concetto alla base di tutta la filosofia NAU!: il fashion che incontra per la prima volta l’ eco sostenibilità  a prezzi veramente piccoli.
Sempre fedele al principio ”eco” anche per questa collezione Nau! recupera gli scarti delle normali produzioni di occhiali dando loro nuova vita e forma, una collezione 100% made in Italy impreziosita da lavorazione artigianale nelle astine con l’inserimento dei simpatici animaletti a cui si ispira la collezione: ape, farfalla e coccinella.
Il risultato e’ un design super fashion e attento, oltre che all’ambiente, alla protezione dello sguardo. Gli occhiali da sole montano, infatti lenti con protezione UV conformi alle normative europee.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy