SFILATE

Cerca
Close this search box.

Time2 si impegna per lo sviluppo delle condizioni infantili nel mondo

EMERGENZA E SOLIDARIETA’ NEL MONDO: CONFERMANDO LA PROPRIA DETERMINAZIONE A PORTARE ASSISTENZA AI BAMBINI BISOGNOSI, TIME2GROUP SI IMPEGNA PER LA DIFESA ED IL SOSTEGNO DELLE CONDIZIONI DI VITA NEL MONDO.
L’approccio solidale di Time2Group non ha confini e, con il proposito di portare il
proprio contributo laddove le necessità si manifestano con maggiore urgenza, prende forma il progetto solidale Time to Give per il sostegno, lo sviluppo ed il miglioramento dello stato di vita della popolazione infantile in tutto il mondo.
Le azioni solidali di Time2Group si muovono su diverse assi: il supporto all’infanzia promosso in
collaborazione con altri partner a livello internazionale come “Safe House Ethiopia” nel 2007 e “Maison Chance” in Vietnam nel 2008 e le emergenze per le quali l’approccio è immediato e concreto.
E’ proprio nel 2009-2010 che il Gruppo, sensibilizzato dall’emergenza causata dal terremoto in Abruzzo, affianca Caritas Ambrosiana e costruisce un progetto nell’obiettivo di dare conforto ai bambini locali occupandosi della costruzione di un parco giochi esterno alla Scuola Elementare di Ocre (AQ).
Time2Group è un’azienda pro-attiva nella vita della società in cui opera e non è rimasta immobile di fronte all’emergenza umanitaria generata dal terremoto accaduto il 12 gennaio 2010 a Port-Au-Prince. Il Gruppo ha scelto di supportare l’Organizzazione internazionale per la difesa e la promozione dei diritti dei bambini Save the Children Italia ONLUS contribuendo a fornire cibo, acqua e kit igienici nel tentativo di alleviare le sofferenze ed il forte stress emotivo causato dall’essere obbligati a vivere nello scenario haitiano di completa distruzione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy