SFILATE

Cerca
Close this search box.

Natalia Vodianova pour Etam

2010 inizia un nuovo decennio e segna anche il 100 ° anniversario della giornata internazionale della donna.

Questi sono alcuni dei motivi per cui questa collezione primavera estate 2010 si ispira a delle icone, star del cinema femminile, che hanno  affascinato e plasmato il nostro modo di pensare con la loro eleganza, glamour, bellezza e sensualità nel secolo scorso: Audrey, Marilyn, Romy, Elizabeth, Brigitte, Jane…

Grandi film e grandi stars che sono in grado di farci sognare, di trasportarci in nuovi mondi, di farci identificare in un personaggio…

Possiamo immaginare di essere a Roma per l’estate, nascondendo la nostra identità regale, quando improvvisamente  incontriamo un uomo affascinante  che ci mostra  la città…. oppure una donna sensuale che arriva dal futuro, una donna di potere dell’antivo Egitto, innamorata del grande Cesare oppure sognare di essere desiderata da tutti gli uomini mentre si passeggia tra le vie di St. Tropez.

Proprio questo tipo di trasporto, di energia  ed immaginazione trasmessa dai films, ha ispirato Natalia nella creazione di questa collezione, che vuole essere un omaggio a queste donne bellissime, che hanno plasmato il nostro senso di stile, glamour e femminilità.

La collezione, che si divide in 6 temi, è stata pensata per ispirare fantasia nello stesso modo in cui lo fa un  film  ed i capi sono destinati ad essere interpreti come le attrici,  mostrando i diversi aspetti di ciò che significa essere donna. Chi li indossa deve scegliere in quale parte desidera recitare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

In paradiso con Natalia Vodianova

E’ un paradiso incantato quello che fa da sfondo alla bella Natalia Vodianova, un luogo in cui i desideri prendono forma e si colorano di fantasia.

Impostazioni privacy