SFILATE

Cerca
Close this search box.

Quiksilver&Roxy, insieme per la campagna ambientale NO WATER SUCKS!

QUIKSILVER & ROXYGREEN CAMPAIGN NO WATER SUCKS!
Una campagna europea di sensibilizzazione incentrata sulla necessità di proteggere le risorse idriche.

A Marzo 2010, Quiksilver e Roxy uniscono le proprie forze per promuovere il messaggio senza compromessi “NO WATER SUCKS!” prendendo parte alla campagna europea di sensibilizzazione alla tutela delle risorse idriche.

Un concorso fotografico on-line, affissioni, banner sul web e pubblicità nei punti vendita metteranno in evidenza il concetto importante e fondamentale della preservazione dell’acqua.
Le linee guida saranno immagini toccanti… con un pizzico di humour…

Per oltre 10 anni, il gruppo Quiksilver ha sempre operato dietro le quinte, sotto lo slogan “Don’t destroy what you came to enjoy” per proteggere l’ambiente attraverso l’organizzazione di iniziative che vanno dall’eco-design al management ambientale, fino ad eventi di sensibilizzazione e partnership con varie organizzazioni.
Ora, attraverso la campagna Green, Quiksilver e Roxy vogliono trarre vantaggio dalla fama internazionale dei brand per promuovere la sensibilizzazione verso la salvaguardia delle risorse idriche raggiungendo la maggiore audience possibile e focalizzandosi soprattutto sui giovani rider.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I bestseller dei motivi a righe

I motivi a righe, un trend ricorrente: molti sono i celebri designer che in questa stagione l’hanno interpretato e rivisitato, da Sonia Rykiel a Jean Paul Gaultier a Jil Sander.

Impostazioni privacy