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I colori del sole per Carrera ‘shine on’

Carrera presenta la nuova campagna di comunicazione worldwide: immagini di forte impatto, tra intensi riflessi di luce e colori solari, attireranno l’attenzione del pubblico in tutto il mondo.

Ideata e realizzata da MRM Wordwide Italia, la Digital Thinking Agency del gruppo McCann Worldgroup, la campagna presenta un messaggio diretto ed efficace: “SHINE ON”, un’esortazione a brillare di luce propria, a vivere la vita con intensità e personalità, indossando gli occhiali da sole e le montature da vista CARRERA.

Scandita da inquadrature originali, la campagna ritrae ragazzi e ragazze in una urban location illuminata da una luce calda che avvolge tutto ciò che incontra e che sottolinea lo spirito dinamico del marchio.

Il contesto urbano rappresenta il setting ideale della campagna: i protagonisti dal look giovane e cool conquistano con un forte appeal, in tema con il mood degli occhiali da sole e da vista che indossano; sicuri di sé, emanano una potente energia vitale che sembra parte della loro stessa essenza.

Il roll out della campagna “SHINE ON” è atteso per metà marzo 2010 e si svilupperà attraverso un mix ampio e completo di mezzi sia in Europa che negli Stati Uniti.

In particolare, oltre a un’importante campagna stampa e outdoor nelle location internazionali più trendy, da Miami a New York, da Barcellona a Parigi a Milano, è prevista una consistente implementazione del canale digital, con il lancio del nuovo sito carreraworld.com e di un’articolata piattaforma social media che porterà il brand sempre più vicino al proprio pubblico.

A completare il progetto, sono in programma eventi speciali, un’intensa attività di pubbliche relazioni e product placement musicale, unitamente a coinvolgenti attività di guerrilla marketing.

In Italia, poi, si aggiunge la presenza nei più importanti cinema multisala con uno spot di 30” studiato ad hoc per questo mezzo e sui campi di calcio di serie A attraverso la brandizzazione degli spazi all’interno degli stadi di 5 società.

La campagna racconta il mondo dei “Fast-Laners”: giovani uomini e donne che vivono velocemente e sempre al massimo, prediligono uno stile personale che va al di là delle mode del momento.

Roberto Vedovotto, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo, ha dichiarato: “Siamo entusiasti del successo che Carrerasta riscuotendo in tutto il mondo. E’ un marchio strategico per Safilo, su cui stiamo investendo molto e che crediamo possa avere ancora grandi potenzialità di crescita. Indossare un paio di occhiali Carrerasignifica esprimere la propria personalità, senza compromessi, ma al tempo stesso sentirsi parte di una grande community. Essere se stessi, ma non essere soli. Ecco perché la nostra campagna di comunicazione preme l’acceleratore anche sul canale dei social network”.

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