Bugs Bunny, il famosissimo e furbissimo coniglietto grigio dei Looney Tunes, è il personaggio principale della nuova collezione Ice Iceberg che ha sfilato in passerella a Firenze in occasione della 70esima edizione di Pitti Bimbo. Ma non è tutto. Sarà pure il protagonista di una iniziativa che vede coinvolti i marchi, Vodafone e top clients con un contratto di licenza stipulato con la Warner Bros. Consumer Products.
Da luglio a settembre, Ice Iceberg esporrà la nuova collezione Bugs Bunny presso vetrine e shop corner selezionati appositamente allestiti.
Tutti i clienti Vodafone che acquisteranno i capi Ice Iceberg, riceveranno in regalo una card con la quale si avrà il diritto al download gratuito da Vodafone live! di 2 sfondi e di un gioco per cellulare dedicato a Bugs Bunny. I clienti di operatori diversi da Vodafone riceveranno un coupon per il ritiro di una SIM con 5 Euro di traffico gratuito per poter scaricare gli sfondi e il gioco.
Questo nuovo progetto curato fin nei minimi dettagli da Spazio Sei Fashion Group, licenziatario del marchio, e dai due importantissimi partner, leader mondiali dei rispettivi settori, in accordo con Gilmar Spa, intende creare una maggiore interazione con il cliente, incrementando l’appeal del marchio e l’afflusso verso i punti vendita con sempre nuove idee ed iniziative.

ICEBERG lancia una capsule collection con Kailand O. Morris
ICEBERG consolida la collaborazione con Kailand O. Morris, figlio della leggenda della musica Stevie Wonder e della stilista Kai Milla, con il lancio di una capsule collection co-designed.