SFILATE

Cerca
Close this search box.

L.A. people viaggio degli HiL nella città degli angeli

Gli HiL, giovane band emergente, parte alla volta della California come inviata di Rolling Stone.
I tre componenti del gruppo, hanno infatti intrapreso il viaggio nella patria del rock, grazie a Ra-re che ha scelto di seguire questa giovane band emergente nel suo viaggio verso L.A.

La loro avventura ricorda la trama del famoso film di Cameron Crowe “Almost famous”, storia di un ragazzo di provincia appassionato di rock che grazie ad un concorso letterario si ritrova reporter del magazine Rolling Stone e viene chiamato ad accompagnare una famosa rock band nel loro tour musicale attraverso l’America degli anni 70.
Per tutta la durata della loro permanenza ad L.A. i tre ragazzi saranno chiamati a  raccontare attraverso il blog che Rolling Stone ha scelto di creare per loro sul suo sito, la loro vita quotidiana dall’altra parte dell’Oceano: insieme ad altri autorevoli bloggers, tutti assolutamente rock, la giovane band  terrà aggiornati i loro fan sulle novità dalla “città degli angeli”.

I fan di Rolling Stone e degli Hil potranno così partecipare al viaggio, incontrandosi in questo spazio  virtuale per lasciare commenti, condividere foto, creando così un’interazione continua con i nostri music-hunters: alla ricerca dei personaggi più originali, respirando lo stile di vita californiano e  soprattutto con gli occhi bene aperti per osservare le infinite stranezze e bizzarrie di questa città.

Seguendo il blog si verrà proiettati nell’atmosfera cool di L.A., potendo vivere in prima persona i luoghi che hanno fatto la storia della musica e le emozioni che gli HiL vivranno day by day.

Un reportage che li porta fra le mille luci di dowtown fino alle spiagge di Venice, per respirare l’atmosfera di una città che ha ospitato i più grandi miti del rock
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy