SFILATE

Cerca
Close this search box.

La collezione occhiali di Burberry

Burberry presenta la sua collezione di Eyewear Autunno/Inverno 2010, caratterizzata da dettagli iconici che rimandano agli archivi storici del brand e ispirata all’innovativa collezione prêt-à-porter di questa stagione.

La collezione di occhiali riflette la tradizione Burberry attraverso un design moderno e classico al tempo stesso, che fa eco agli stili reggimentali del prêt-à-porter.

Tutti gli stili presentano l’inconfondibile logo Burberry sulle stanghette.

Fra i nuovi stili da donna troviamo occhiali da sole oversize in acetato sfaccettato, presentati in anteprima sulle passerelle delle sfilate Burberry, e occhiali da sole oversize in acetato con aste stampate con motivo mega check floreale.

Gli stili chiave da uomo includono occhiali da sole rettangolari con il check Burberry stampato sulle stanghette.

La palette di colori dell’Eyewear comprende: trench, paglia chiaro, bianco, verde collina, grigio, lavanda polvere, rosa talpa, rosso, ruggine, blu scuro, antracite e nero.

Nella collezione Autunno/Inverno 2010 è stato inoltre introdotto uno stile aviator unisex, ispirato alle collezioni di prêt-à-porter Burberry sport e disponibile in una combinazione di colori iconici Burberry che unisce il rosso, il bianco e il nero.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy