SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il Made in Italy firmato Scavolini è sempre più cosmopolita

Scavolini continua la sua incessante crescita in tutto il mondo con nuove importanti aperture: Belgio, Bosnia, Bulgaria, Croazia, Finlandia, India, Inghilterra, Marocco, Moldova, Polonia, Repubblica Ceca, Russia, Spagna e Uzbekistan sono stati i Paesi protagonisti delle ultime inaugurazioni. Ultime in ordine di tempo le inaugurazioni di Londra, Praga e Rabat.
A Londra è stato aperto a febbraio il punto vendita di Bounds Green, prestigioso quartiere nei pressi di Hampsted Heath. Praga ha visto a marzo l’inaugurazione del centro di arredamento Decoland, che ospita Scavolini come unica azienda del settore insieme ad altri noti marchi italiani mentre, sempre a marzo, è stato aperto lo Scavolini Store Rabat di Rabat, il primo showroom Scavolini nel Maghreb a conferma della crescita del marchio in tutti i Paesi africani.
Altre aperture sono in programma per giugno e luglio a Nairobi, Beirut, Teheran e Cartagena.
Sempre entro luglio saranno inaugurati 5 nuovi Store (negozi monomarca, esclusivamente dedicati alla produzione Scavolini): in Francia a Royan, in Inghilterra nell’Isola di Wight e a Reading e fuori Europa, a Washington e Shanghai.

Caratteristica comune dei nuovi punti vendita – come sempre in gran parte esclusivamente dedicati al settore cucina e per l’80% monomarca – è l’elevato livello qualitativo e lo stile italiano che caratterizza layout di grande ricercatezza.

Non solo negozi… l’Azienda ha recentemente firmato nuovi importanti progetti contract in tutto il mondo con quasi 1200 cucine consegnate negli ultimi mesi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy