SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’allure francese di GRAZIA

Capi raffinati, dall’allure francese per reinterpretare un’eleganza dai tocchi retrò ma dall’essenza moderna, questo il filo conduttore della nuova collezione di lingeria e corsetteria GRAZIA’LLIANI.

La sofisticata pulizia di linee e di volumi trova un inedito equilibrio tra le proporzioni minute dei deshabillé e le forme scivolate e morbide degli avvitamenti ed incroci che abbracciano plissé a struttura sartoriale. Una vasta gamma di micro e maxi maglieria completa la collezione.

Una palette di colori naturali, molto femminili, si mescolano alle tonalità più scure . Bianco e nero per sottolineare l’eleganza e la sobrietà delle forme. Sfumature di rosa, grigio e blu che si sovrappongono con spot di colore e riflessi brillanti.

GRAZIA’LLIANI sceglie la mano preziosa del cachemire, del velour e del sottile jersey di viscosa esaltandone la duttilità con tocchi fluidi e compatti, stampe fantasia abbinate a Seta e raso con particolari di gros grain.
Una chiara ispirazione agli anni ’40, si intreccia a tendenze decisamente più contemporanee creando uno stile inimitabile.
Contrapposizioni Yin e Yang . Bianco e Nero.
Maschile e Femminile, con righe, spigati, cinture che ribilanciano pizzi, nastri e plisset.
Dentro/Fuori è ancora il leitmotiv della Collezione Grazia’lliani A/I 2010/11

A completare la collezione GRAZIA’LLIANI piccoli pezzi di corsetteria con coulotte, e reggiseni dai tagli minimali, capi morbidi e impalpabili anche nel nuovissimo tessuto stampa pizzo che mantiene  il gusto delicato e sobrio della collezione, perseguendo così la filosofia che contraddistingue tutte le creazioni GRAZIA’LLIANI: rendere affascinanti le donne anche all’interno della propria casa.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy