SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cashmere e seta per LeRose.Rosa

La collezione estiva LeRose.Rosa, dedicata alle vacanze sia cittadine che marittime quanto alle necessità di serate primaverili più fresche, continua a stupire per la versatilità di ogni singolo capo.
L’ispirazione, spunti di atmosfere anni ’60, ’70 e ’80, non tralascia le esigenze di contemporaneità.
I completi articolati in pratici prendisole, shorts, camisoles e sottovesti scambiabili e alternabili, si trasformano in abitino o completo per la sera: gli accessori quali bottoni ed alamari rigorosamente in nuance, diventano eleganti dettagli che modificano la funzione e lo stile.
Le lavorazioni, sorprendendo per le performances tattili e visive, esaltano la fluidità dei due filati stilizzati, in linee che rendono anche i capi basic in mises decisamente fashion oriented.
La palette spazia dalle tonalità più delicate e leggere del lilac, glicine, dust rose, celeste, beige rosato,verde sprite, light green ai colori estivi più accesi quali arancio e turchese.
Frivole ruches e ariosi volants si alternano a bordure ed orli che rivelano una maestria artigianale di rara attenzione grazie alla quale ogni dettaglio riflette i concetti di  raffinatezza, durevolezza e sofisticata  comodità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy