SFILATE

Cerca
Close this search box.

ARMANI JEANS GOLDENBLUE: UNA NUOVA DIMENSIONE DEL JEANS

Trent’anni. E mai come oggi Armani Jeans appare giovane, vivace, pieno di energia. Carico di idee e di progetti come nel 1981 quando Giorgio Armani ebbe il coraggio di andare oltre le convenzioni lanciando la sua linea di jeans. Per prepararsi a questo straordinario compleanno, Armani Jeans dà il via a un progetto che si svilupperà lungo due stagioni e ritorna alle origini della sua natura, sottolineando il valore antico e profondo del mondo dell’indaco. Colore di cielo e di re, pregiato e raro e per questo considerato nobile, autentico simbolo di prestigio.
Per celebrare l’immagine dell’universo del blu di Giorgio Armani, nasce una serie eccezionale di jeans per uomo e donna, chiamata Goldenblue. Realizzati in un tessuto speciale ottenuto dall’incontro dell’indaco con l’oro – blu di ordito, giallo di trama  – questi jeans hanno un’inconfondibile aspetto ‘brinato’, in tono con tutte le metallerie di ottone.
Ognuno riporta per intero la firma Giorgio Armani, personalizzata come se fosse apposta a mano su ogni singolo capo.
E per sottolineare l’esclusività della serie Goldenblue Boy e Goldenblue Girl, al momento dell’acquisto verrà regalata la speciale T-shirt, prodotta in edizione limitata, che riprende in rilevo il marchio e il nome della serie.
Un tributo al jeans, come l’ha saputo interpretare Giorgio Armani.

In vendita a partire da fine luglio in tutti i punti vendita Armani Jeans nel mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy