SFILATE

Cerca
Close this search box.

Eredità, Maturità, Saggezza per la prossima collezione di Noyon

Per questa stagione, sempre contrassegnata da innumerevoli incertezze, Noyon si

Per questa stagione, sempre contrassegnata da innumerevoli incertezze, Noyon si è concentrata sul suo know-how, sui valori fondamentali della sua creazione. Eredità, Maturità, Saggezza sono le parole chiave che meglio definiscono questa nuova collezione Inverno 2011/12.
DREAM…All’interno di questo tema, il più importante della collezione, si delinea un invito al sogno e alla poesia. Vi sono rappresentate tutte le tecniche, con un accento particolare sui Leavers, proposti in un ampio ventaglio. Qui, tutto è grazia e incanto.
Un tema dedicato a una donna fresca, dall’allure romantica, che ha bisogno di farsi coccolare…
I pizzi fioriti si esprimono in un movimento lieve e raffinato, intriso di leggerezza, con tocchi multicolore.
BLACK LABEL…Quando le influenze estetiche, talvolta orientaliste, incontrano l’eleganza del pizzo, ecco un tema d’eccezione, con il quale si esprimono tutte le tecniche. Uno spirito teatrale, per una donna sensibile, che ama i decori…
I sorprendenti dettagli delle scaglie, i motivi broccati, le volute innalzano un inno al barocco, proposto in una lussuosa tavolozza di colori intensi.re
RETRÒ…Questo tema, che rimane tra i maggiori della collezione, si contraddistingue per un’ispirazione anni ’50. Se tutte le tecniche vi sono rappresentate, spiccano più particolarmente i Jacquard e i Textronic.
La raffinatezza chic dei pizzi dà vita a uno stile glamour e ultra femminile, che rende la donna ancora più desiderabile, più intima e seducente.
I pizzi sono vaporosi e sottili, di una sobria eleganza, lavorati alla perfezione, per uno stile retrò, un nuovo vintage.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy