SFILATE

Cerca
Close this search box.

Cinque nuove linee per la primavera 2011 di Serapian

Borse Donna: Protagonista della nuova collezione Serapian

Protagonista della nuova collezione Serapian è l’eccellenza artigiana della Maison, che esalta materiali preziosi e forme classiche attraverso lavorazioni raffinate.
Realizzate a mano le borse della primavera estate 2011, esprimono un’estetica minimalista e neo-borghese, vicina alle radici Milanesi del marchio.
Fra i materiali, trionfa la nappa, intrecciata a mano o trapuntata. La palette privilegia i toni classici (cognac, grigio, avorio e nero) ma ammette anche colori brillanti come limone, verde, blu, rosso e glicine.

Cinque le linee: Mosaic, Gina, Stepan, City e Evolution.
Mosaic è la linea di punta: un intrecciato in nappa realizzato completamente a mano, disponibile nella versione a due colori o in ton sur ton. Dieci i modelli, dalla shopping alla pochette, in 5 colori: cognac, nero, avorio, avorio, grigio, nappa avorio e lino ecrù.
Gina, il modello che Serapian ha dedicato alla fondatrice della Maison, torna in nuove versioni: dalle forme vagamente retrò, le nuove Gine sono tutte caratterizzate da una chiusura preziosa in rodoide.
City comprende modelli capienti in nappa trapuntata, resi preziosi dai manici a catena.
Stepan è la linea heritage della Maison, che comprende borse e piccola valigeria in stepan, storico tessuto in pvc brevettato negli anni 70.
Evolution è dedicata al lavoro e al viaggio: 24ore, bauletti e trolley in vitello stampato, in colori ultra-femminili.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy