SFILATE

Cerca
Close this search box.

È online su Vogue.it il nuovo fashion contest “Indovina e Indossa”

È online su Vogue.it il nuovo fashion contest “Indovina e Indossa”, che premia la passione per la moda

È online su Vogue.it il nuovo fashion contest “Indovina e Indossa”, che premia la passione per la moda di tutte le lettrici e arricchisce il loro stile. Partecipare è facilissimo, basta registrarsi gratuitamente compilando l’apposito modulo sul sito e rispondere a cinque domande. Il tema e’  la moda. Tra tutte le partecipanti che risponderanno correttamente alle domande, verrà estratto, ogni settimana, un premio esclusivo di una prestigiosa griffe.

Il concorso sarà online fino al 7 novembre e le domande e i premi cambieranno con cadenza settimanale: fino al 17 ottobre, le partecipanti potranno vincere una T-shirt alta moda di Valentino, in jersey modal con inserti in pelle e dettagli preziosi; dal 18 al 24 ottobre un paio di sandali Gucci in suede, pelle e vernice color avorio; dal 25 al 31 ottobre una baguette in tela firmata Fendi con ricamo a mano e dettagli in coccodrillo naturale e, nell’ultima settimana, dall’1 al 7 novembre, il premio sarà un kit per make-up della linea Giorgio Armani che comprende cipria, fondotinta, blush, pennello blush, ombretti, mascara, rossetti e trousse.

In ogni periodo le concorrenti potranno provare a rispondere alle domande fino a cinque volte al giorno, cercando aiuto sul sito di Vogue.it. Chi avrà portato a termine il questionario rispondendo esattamente potrà poi incrementare le proprie possibilità di vincita invitando le amiche a partecipare al concorso, tramite l’apposito form o via Facebook. Se la persona invitata effettuerà l’iscrizione, il nominativo della concorrente verrà inserito nuovamente nel file dell’estrazione. Non c’è limite al numero di amiche che è possibile invitare, ma il nominativo sarà inserito nel file dell’estrazione fino a un massimo di venti volte. Per maggiori informazioni e per partecipare, andate su http://www.vogue.it/partner/concorso-indovina-e-indossa/

L’estrazione dei premi sarà effettuata entro il 16 novembre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy