SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bottega Veneta apre una nuova boutique in Kuwait, all

Bottega Veneta apre una nuova boutique in Kuwait, all

Bottega Veneta apre una nuova boutique in Kuwait, all’interno del 360 MALL.
Il nuovo spazio si estende su una superficie di 136 metri quadrati ed espone le collezioni di prêt-à-porter, borse, calzature e accessori femminili, insieme ad accessori e calzature maschili.
La boutique riflette il distintivo store concept Bottega Veneta progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier. Ogni elemento di decoro degli interni, dai tavoli in noce, alle vetrine espositive e alle maniglie delle porte rivestite in pelle, è stato realizzato su misura. Tra le caratteristiche di design più rilevanti vi sono le vetrine verticali, dalla linea aerodinamica, in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le pareti rivestite in ultra-suede, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda, realizzati su misura. La discreta e sensuale palette cromatica, caratterizzata da sfumature neutre e tonalità opache della terra, esalta il senso di privacy, raffinatezza e comfort dell’esperienza di shopping Bottega Veneta. Il negozio traduce con eleganza i valori identificativi del brand: design eccezionale, moderna funzionalità, eccellente maestria artigianale e uso di materiali di altissima qualità.
Situato in un’area del Kuwait in rapido sviluppo e aperto da poco più di un anno, il 360 MALL è un complesso imponente e innovativo, dedicato all’entertainment ed allo shopping di lusso. Il design dello spazio di forma circolare, ispirato all’arte antica della navigazione astronomica, incorpora elementi di architettura classica araba all’interno di un ambiente lussuoso e contemporaneo. Il centro comprende una selezione di brand di lusso, così come un’ampia scelta di ristoranti e proposte di divertimento per deliziare visitatori di ogni età. La nuova boutique Bottega Veneta si trova sul Boulevard, via alberata del lusso che attraversa il centro del 360 MALL fino al Main Atrium. Il Boulevard, profilato con eleganti archi di teak e graziosi alberi, evoca i ritmi visivi e l’ambiente stile vecchio mondo di un suk tradizionale.
“Sono entusiasta per l’apertura Bottega Veneta all’interno del 360 MALL in Kuwait”, dichiara il Direttore Creativo Tomas Maier. “Il design di questo originale centro riflette un’eccezionale fusione di tradizione e innovazione. Ci auguriamo di poter offrire ai nostri clienti in Kuwait il servizio distintivo e la lussuosa shopping experience che contraddistingue Bottega Veneta “.
“Bottega Veneta continua a crescere a ritmo incalzante in Medio Oriente. Il Kuwait è una meta importante in questa regione e siamo lieti di aprire un negozio in un contesto così dinamico”, afferma Marco Bizzarri, Presidente e CEO di Bottega Veneta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy