SFILATE

Cerca
Close this search box.

Oltre 600 ospiti da Miu Miu in New Bond Street

oltre 600 ospiti internazionali ha partecipato al cocktail party per l

Il 3 dicembre 2010, un mix carismatico ed eclettico di oltre 600 ospiti internazionali ha partecipato al cocktail party in occasione dell’apertura del nuovo flagship store Miu Miu al 150 di New Bond Street.

Lo spazio su due piani – originariamente concepito come il caveau di una banca in cui i capi e gli accessori della collezione sono presentati come gioielli preziosi – è stato completamente rivisitato secondo un’allure anni
Venti.
Le vetrine si sono integrate nello spazio interno e trasformate in piccole aree lounge con divanetti che ricordano la sofisticata lobby di un hotel di lusso.

Champagne cocktail, Pink Lady, Martini classici e ‘dirty’ hanno aggiunto una nota frizzante alla festa grazie all’expertise dei due barman Peter Dorelli e Salim Khouru.

Tra gli invitati, indossano Miu Miu Chloe Moretz, Emma Roberts and Bonnie Wright.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Impostazioni privacy