SFILATE

Cerca
Close this search box.

Dal campus alla città: le borse di Comptoir des Cotonniers

Uno stile decisamente preppy, una filosofia vintage molto trendy, la borsa-cartella non

Uno stile decisamente preppy, una filosofia vintage molto trendy, la borsa-cartella non è più riservata unicamente ai campus universitari, diventa un must in città come simbolo di uno spirito intellettuale e anarchico.
La classica forma a cartella viene reinterpretata in pelle morbida e lavata, in due colori, fulvo o grigio polvere. La «Campus Bag» è proposta anche in color cachi, in pelle rigida bubble realizzata in sottile rilievo.

Mentre la City Bag, con il suo stile cittadino e bohème, lascia i quartieri yuppie delle grandi città trovando posto nella nostra quotidianità. Il dettaglio del rilievo «piping » conferisce a questa linea atemporale una personalità autentica. La «City Bag» è proposta in tre forme: il modello principale, la Today, bisaccia urbana dal lunedì al venerdì, la Day off, per una fuga di un giorno, la Two Days per «staccare la spina» nel week-end e, realizzata in un formato più ampio, la Three Days per una vacanza un po’ più lunga…para una escapada un poco más larga…

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy