SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il ciondolo che ritrae una sirena ammaliatrice vince ‘Un gioiello per Sorrento’

Carmen De Bernardo, classe 1985, promettente jewerly designer ha vinto il premio "Un gioiello per Sorrento" Premio Cristina Poli.

Carmen De Bernardo, classe 1985, promettente jewerly designer ha vinto il premio "Un gioiello per Sorrento" Premio Cristina Poli.

Carmen si è distinta per la realizzazione di un progetto di gioiello che perfettamente si identifica con la città di Sorrento e le sue leggende: una sirena ammaliatrice che con il suo dolce canto spingeva i naviganti a naufragare sulle coste della penisola sorrentina”.

In giuria, per l’occasione, l’imprenditore orafo Domenico Nardelli, la giornalista del Corriere del Mezzogiorno Anna Paola Merone, la giornalista Carmen Davolo e l’albergatrice Marta Catuogno.

Il ciondolo sarà ora realizzato in oro bianco e diamanti dalla Nardelli Gioielli,  che lo presenterà in anteprima durante la prossima edizione della Fiera Vicenzaoro in programma a gennaio.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gruppo Coin entra in CNMI

Gruppo Coin è entrato a far parte della Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI). Per la prima volta nella storia cinquantennale della Camera Nazionale della Moda che un Gruppo che gestisce department store e catene di negozi viene accolto nelle sue liste , che includono i nomi più importanti della Moda italiana.

Impostazioni privacy